Siamo Solo Noi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI!

4 partecipanti

Andare in basso

HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI! Empty Re: HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI!

Messaggio  sandrino Mer Giu 11, 2008 3:58 am

Er Denis ha scritto:
piNchiA ha scritto:a Belliiiii pure io cho la SQUadra su hattrick!!!!!!si chiama PinchiaSoccer purtroppo xo quest anno siamo retrocessi in IXserie anche se quest anno vojo vince e torna in VIII e fa il culo a tuttiiii...eheehehehehe pare veRO!!!



cmq propongo di allargare la sezione aggiungendo un altro grande gioco in rete molto simile a hattrick che pero tratta un altro sport:
-IL BASKET, il gioco si chiama Buzzerbeater(www.buzzerbeater.com) è fatto molto bene anche se ancora è davvero giovane.....e la cosa è solo che positiva xche se iniziate a giocare ora(come ho fatto io) tra un po saremo troppo troppo fortiiiii......e l'obbiettivo è solo quello:

VINCE!!!!! bounce


iscrivetevi o cmq apriamo la sezione tutta suaaaaaaaaaaaaaa se la merita!!!!!! afro

Se il sito è giovane e vi piace il basket ve lo consiglio pure io... io l'ho visto e è veramente molto semplice e simile ad Hattrick. Se si inizia a giocare da ora, come dice Pinchia, si diventa forti in poco tempo.

Mo vediamo che dice il Moderatore Very Happy se li vuole mettere insieme i topic o li mette separati. Per quanto ne so in questo momento si sta alcolizzando al baretto a trilussa quello delle peroni a 1.5 €. HAHAHHAHhahahhaha

A me non m'areggeva di andare perchè domani Syd m'aspetta alle 11 per fare basi di dati e dà qualche soddisfazione a paolone Atzeni.
Ed il moderatore parlò...... domani andrò a vedere stò sito... e deciderò insieme all'addmin. vedremo, anche xchè ora nn sarei in grado! (barcollo ma nn mollo) comunque grazie x il suggerimento, è di questo che abbiamo bisogno x diventare GRANDI!
sandrino
sandrino

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37
Località : ROMA!

Torna in alto Andare in basso

HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI! Empty Re: HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI!

Messaggio  Er Denis Mer Giu 11, 2008 2:53 am

piNchiA ha scritto:a Belliiiii pure io cho la SQUadra su hattrick!!!!!!si chiama PinchiaSoccer purtroppo xo quest anno siamo retrocessi in IXserie anche se quest anno vojo vince e torna in VIII e fa il culo a tuttiiii...eheehehehehe pare veRO!!!



cmq propongo di allargare la sezione aggiungendo un altro grande gioco in rete molto simile a hattrick che pero tratta un altro sport:
-IL BASKET, il gioco si chiama Buzzerbeater(www.buzzerbeater.com) è fatto molto bene anche se ancora è davvero giovane.....e la cosa è solo che positiva xche se iniziate a giocare ora(come ho fatto io) tra un po saremo troppo troppo fortiiiii......e l'obbiettivo è solo quello:

VINCE!!!!! bounce


iscrivetevi o cmq apriamo la sezione tutta suaaaaaaaaaaaaaa se la merita!!!!!! afro

Se il sito è giovane e vi piace il basket ve lo consiglio pure io... io l'ho visto e è veramente molto semplice e simile ad Hattrick. Se si inizia a giocare da ora, come dice Pinchia, si diventa forti in poco tempo.

Mo vediamo che dice il Moderatore Very Happy se li vuole mettere insieme i topic o li mette separati. Per quanto ne so in questo momento si sta alcolizzando al baretto a trilussa quello delle peroni a 1.5 €. HAHAHHAHhahahhaha

A me non m'areggeva di andare perchè domani Syd m'aspetta alle 11 per fare basi di dati e dà qualche soddisfazione a paolone Atzeni.
Er Denis
Er Denis
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37
Località : Trastevere, Rm

https://chiesanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI! Empty Re: HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI!

Messaggio  piNchiA Mer Giu 11, 2008 12:40 am

a Belliiiii pure io cho la SQUadra su hattrick!!!!!!si chiama PinchiaSoccer purtroppo xo quest anno siamo retrocessi in IXserie anche se quest anno vojo vince e torna in VIII e fa il culo a tuttiiii...eheehehehehe pare veRO!!!



cmq propongo di allargare la sezione aggiungendo un altro grande gioco in rete molto simile a hattrick che pero tratta un altro sport:
-IL BASKET, il gioco si chiama Buzzerbeater(www.buzzerbeater.com) è fatto molto bene anche se ancora è davvero giovane.....e la cosa è solo che positiva xche se iniziate a giocare ora(come ho fatto io) tra un po saremo troppo troppo fortiiiii......e l'obbiettivo è solo quello:

VINCE!!!!! bounce


iscrivetevi o cmq apriamo la sezione tutta suaaaaaaaaaaaaaa se la merita!!!!!! afro

piNchiA

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI! Empty Re: HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI!

Messaggio  sandrino Mar Giu 10, 2008 11:13 pm

samuele ha scritto:
sandrino ha scritto:Eccolo, finalmente creato anche il forum di HATTRICK. Se volete lanciare sfide, commentare partite o allenamenti, discutere sulle regole e sui colpi di mercato.....QUI SI FA' SUL SERIO! BENVENUTI!





PRIMA NOTIZAI nel forum di hattrick : la s.s Scriccioli batte ben 8-1 la P.S.C del Sig. Poncho

Consigli: COMPRARE GIOCATORI CON PIU DI 30 ANNI (si pagano di meno e hanno skill piu alte . Inoltre hanno esperienza e quindi possono diventare allenatori ). P.S Non piu di due in squadra perche nn si allenano .

ATTENZIONE SECONDA NOTIZIA: Nell'amichevole di oggi ho battuto Barbera e champagne! per 3 a 0, partita amichevole ma senza esclusione di colpi purtroppo un giocatore di Trastevere ha subito un infortunio, ci sarà da lavorare x i medici di Trastevere!
sandrino
sandrino

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37
Località : ROMA!

Torna in alto Andare in basso

HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI! Empty SEI ER MEJO

Messaggio  Er Denis Mar Giu 10, 2008 11:01 pm

io non so se l'avete capito... ma qui si fa sul SERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! DEJE FORTE SA'''''''!
Er Denis
Er Denis
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37
Località : Trastevere, Rm

https://chiesanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI! Empty Re: HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI!

Messaggio  samuele Mar Giu 10, 2008 10:43 pm

sandrino ha scritto:Eccolo, finalmente creato anche il forum di HATTRICK. Se volete lanciare sfide, commentare partite o allenamenti, discutere sulle regole e sui colpi di mercato.....QUI SI FA' SUL SERIO! BENVENUTI!





PRIMA NOTIZAI nel forum di hattrick : la s.s Scriccioli batte ben 8-1 la P.S.C del Sig. Poncho

Consigli: COMPRARE GIOCATORI CON PIU DI 30 ANNI (si pagano di meno e hanno skill piu alte . Inoltre hanno esperienza e quindi possono diventare allenatori ). P.S Non piu di due in squadra perche nn si allenano .
samuele
samuele

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 10.06.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI! Empty HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI!

Messaggio  sandrino Mar Giu 10, 2008 9:37 pm

Eccolo, finalmente creato anche il forum di HATTRICK. Se volete lanciare sfide, commentare partite o allenamenti, discutere sulle regole e sui colpi di mercato.....QUI SI FA' SUL SERIO! BENVENUTI!
HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI! Hattrick
Si ringrazia Hattrick Italia!


Ultima modifica di sandrino il Mar Giu 10, 2008 11:06 pm - modificato 3 volte.
sandrino
sandrino

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37
Località : ROMA!

Torna in alto Andare in basso

HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI! Empty Re: HATTRICK - SEZIONE DEDICATA AL GIOCO DI CALCIO ON-LINE PIU\' FAMOSO NEL GRUPPO DEI FICHI!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.