Siamo Solo Noi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni

+8
ettpas
Thomas
tobia
*Gianluca*
er felli
edosermo
Er Denis
luca
12 partecipanti

Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty Re: Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni

Messaggio  luca Mar Giu 10, 2008 12:35 pm

io penso che Donadoni abbia sbagliato troppo ieri sera!!!! sia nella formazione, sia nei cambi!!!!!
la mia formazione ideale sarebbe questa:
buffon cheers
Zambrotta Chiellini(Materazzi) Panucci Grosso
Pirlo De Rossi Perrotta
Cassano Toni Del Piero(Di Natale)

ditemi la vostra?!

luca

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty Re: Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni

Messaggio  Er Denis Mar Giu 10, 2008 12:44 pm

luca ha scritto:io penso che Donadoni abbia sbagliato troppo ieri sera!!!! sia nella formazione, sia nei cambi!!!!!
la mia formazione ideale sarebbe questa:
buffon cheers
Zambrotta Chiellini(Materazzi) Panucci Grosso
Pirlo De Rossi Perrotta
Cassano Toni Del Piero(Di Natale)

ditemi la vostra?!

BUFFON

ZAMBROTTA MATERAZZI PANUCCI GROSSO

PIRLO DE ROSSI
DEL PIERO PERROTTA

CASSANO TONI
Er Denis
Er Denis
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37
Località : Trastevere, Rm

https://chiesanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty FORMAZIONE IDEALE PER SERMO

Messaggio  edosermo Mar Giu 10, 2008 12:55 pm

BUFFON

ZAMBROTTA PANUCCI CHIELLINI GROSSO



DE ROSSI


AQUILANI PIRLO



CAMORANESI DI NATALE


TONI
edosermo
edosermo

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 10.06.08
Età : 35
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty Re: Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni

Messaggio  er felli Mar Giu 10, 2008 1:58 pm

MA CHE CAZZO STATE A Dì......ce capite MOLTO MA MOLTO MENO di donandoni e dico tutto.....

....nnn è colpa vostra è che sete GIALLOZZOZZI.....

ma come fate a dì che un DE ROSSI o un AQUILANI o persino un PERROTTA(c'è ma ve rendete conto chi sò) poteva metteli titolari...??????!!!!!?????

la formazione del primo tempo poteva pure annà......ma dopo che vedi che giocano così,fai i cambi dal primo minuto del secondo tempo....:

BUFFON

ZAMBROTTA PANUCCI(guarda co chi ce tocca giocà) BARZAGLI GROSSO (MATERAZZI ERA INGUARDABILE)

PIRLO GATTUSO AMBROSINI (1'st DE ROSSI)

CAMORANESI(10'st CASSANO) DI NATALE(1'st DEL PIERO)

TONI(se nè cagati 12....ci tua)


FALLI PRIMA I CAMBI....
DONADONI A CASA ........E PURE SUBITO..........INSIEME A TUTTI I GIALLOZZOZI DELLA NAZIONALE.... tongue[center][center][b]
er felli
er felli

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 36
Località : Boccea, VAL CANNUTA....

Torna in alto Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty Re: Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni

Messaggio  *Gianluca* Mar Giu 10, 2008 2:25 pm

BUFFON
GROSSO CHIELLINI PANUCCI ZAMBROTTA
DE ROSSI PIRLO
CASSANO CAMORANESI
DI NATALE (DEL PIERO)

TONI (GAMBINO, schierato al secondo tempo xkè addormenta la partita Sleep e xkè ha la proboscide elephant + lunga)


In panchina proporrei Mister Alessandro Felli jocolor che tra tutti gli interventi ha schierato la formazione più brutta...ma vabbè non tutti sono abituati a viverlo il grande calcio..... :no
L'intervento l'ho scritto...ciao denis king

*Gianluca*

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty Re: Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni

Messaggio  tobia Mar Giu 10, 2008 3:11 pm

secondo me donadoni si voleva coprire troppo, primo, e di natale e barzagli non hanno retto l'emozione dell'esordio, secondo. poi secondo me, l'undici di partenza doveva e spero che sia questo:

Giggi tra i pali
Zambrotta a destra,panucci chiellini centrali (perchè materazzi e barzagli hanno fatto ride) e grosso a sinistra
poi centrocampo a tre co DE ROSSI pirlo e gattuso
in attacco toni del piero e casseno.



p.s. servirebbe Francesco, c'è poco da dire

tobia

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty Re: Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni

Messaggio  Thomas Mar Giu 10, 2008 3:55 pm

allora intanto mettere Panucci centrale è dare un cazzotto in pancia alla nazionale (anche il sol pensiero)

A questo punto si dovevano mettere i giocatori più preparati fisicamente

Buffon
Zambrotta-Chiellini-Gamberini-Grosso
De Rossi-Camoranesi-Pirlo-Ambrosini
Di Natale - Toni

Un 4-2-3-1 e sicuramente non mettevo Cassano & Del Piero...

DONADONI Evil or Very Mad
Thomas
Thomas

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 10.06.08
Età : 37
Località : Roma, Boccea

Torna in alto Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty Re: Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni

Messaggio  ettpas Mar Giu 10, 2008 7:44 pm

Per me si poteva schierare una 4-3-2-1 con

Buffon
Grosso Chiellini Gamberini (o Materazzi) Zambrotta
Pirlo De Rossi Gattuso
Del Piero Cassano (o Di Natale)
Toni

Diamo fiducia a Gamberini che ha dimostrato di valere molto in tutta la stagione (Materazzi ieri ha fatto cagare) siccome Panucci non può più fare il centrale, De Rossi merita il posto di uno spaesato Ambrosini ed un Cassano e un Del Piero in più secondo me non fanno mai male soprattutto se sostituiscono i due spenti Camoranesi e Di Natale. Toni resta perchè come alternativa c'è solo Borriello e non credo sia ancora esperto per trascinare la nazionale.

ettpas

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 10.06.08
Età : 36
Località : Avellino - Roma

Torna in alto Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty Re: Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni

Messaggio  sandrino Mar Giu 10, 2008 9:05 pm

*Gianluca* ha scritto:BUFFON
GROSSO CHIELLINI PANUCCI ZAMBROTTA
DE ROSSI PIRLO
CASSANO CAMORANESI
DI NATALE (DEL PIERO)

TONI (GAMBINO, schierato al secondo tempo xkè addormenta la partita Sleep e xkè ha la proboscide elephant + lunga)


In panchina proporrei Mister Alessandro Felli jocolor che tra tutti gli interventi ha schierato la formazione più brutta...ma vabbè non tutti sono abituati a viverlo il grande calcio..... :no
L'intervento l'ho scritto...ciao denis king
A gian, altro che addormento la partita, je metto du belle palle in profondità x Toni, me dovevi schierà ar posto de Camoranesi......x il resto...NO COMENT!
sandrino
sandrino

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37
Località : ROMA!

Torna in alto Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty Re: Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni

Messaggio  dr.watson Mar Giu 10, 2008 10:08 pm

er felli ha scritto:MA CHE CAZZO STATE A Dì......ce capite MOLTO MA MOLTO MENO di donandoni e dico tutto.....

....nnn è colpa vostra è che sete GIALLOZZOZZI.....

ma come fate a dì che un DE ROSSI o un AQUILANI o persino un PERROTTA(c'è ma ve rendete conto chi sò) poteva metteli titolari...??????!!!!!?????

la formazione del primo tempo poteva pure annà......ma dopo che vedi che giocano così,fai i cambi dal primo minuto del secondo tempo....:

BUFFON

ZAMBROTTA PANUCCI(guarda co chi ce tocca giocà) BARZAGLI GROSSO (MATERAZZI ERA INGUARDABILE)

PIRLO GATTUSO AMBROSINI (1'st DE ROSSI)

CAMORANESI(10'st CASSANO) DI NATALE(1'st DEL PIERO)

TONI(se nè cagati 12....ci tua)


FALLI PRIMA I CAMBI....
DONADONI A CASA ........E PURE SUBITO..........INSIEME A TUTTI I GIALLOZZOZI DELLA NAZIONALE.... tongue[center][center][b]

affraid ma dai come fai a dì che DANIELE DE ROSSI non può essere titolare??????
capisco Aquilani per la poca esperienza (ma è un fenomeno daje principino!!!) e Perrotta che magari il suo compito nello schema della Roma in Nazionale non esiste (ma quanto ce servirebbe...), ma DANIELE DE ROSSI E' CAMPIONE DEL MONDO E IL PIU' FORTE CENTROCAMPISTA D'EUROPA, al suo livello ce so solo Gerrard e Lampard!!!
E comunque hai schierato (quasi) la stessa formazione di Donadoni... Poi vabbè so gusti però un pò di obiettività hehe
Ecco la mia formazione:

San GIGI

Panucci Chiellini Gamberini Grosso (regà dopo che s'è rotto Cannavaro stamo messi popo male...)

rombo con

Pirlo

Gattuso Zambrotta (in difesa nn se po vede)

DeRossi

Cassano Toni

e poi a inizio 2° tempo Del Piero per Cassano se non gira il barese...
dr.watson
dr.watson

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 10.06.08
Età : 39
Località : Roma, Casalotti

http://www.matteolombardi.tk

Torna in alto Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty Re: Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni

Messaggio  Er_Tomba Mar Giu 10, 2008 11:01 pm

bella a tutti....
volevo solo puntualizzare una cosa....
nella partita di ieri il sig. Donadoni è riuscito a tenere in panchina il centrocampista più forte in italia("forse mi sto anche limitando dicendo solo Italia").....il grande DANIELINO DE ROSSI!!!!


ciao e daje cazzo co sti europei

Er_Tomba

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty IL MIO MODESTO PARERE

Messaggio  NòCCHESE Mer Giu 11, 2008 12:18 am

La difesa ha accusato l'assenza di Cannavaro: giusta l'uscita di un Materazzi inguardabile ma avrei anche messo Chiellini centrale.
Ambrosini sembrava voler strafare per dimostrare chissà cosa e andava tolto a fine primo tempo per far entrare De Rossi.
Zambrotta e Grosso sono stati i migliori in campo.
Camoranesi lì dietro alle punte non lo posso vedere, avrebbe dovuto giocare molto più largo sulla destra.
Di Natale e Toni non hanno fatto malaccio, ma sembravano molto tesi e di conseguenza imprecisi. Io avrei tenuto Di Natale e sostituito Toni con Borriello nel secondo tempo.

SECONDO ME TUTTA LA SQUADRA HA ACCUSATO LA TENSIONE DI GIOCARE UNA COMPETIZIONE, PER UNA VOLTA, DA GRANDE FAVORITA... E QUESTO IN PARTE GIUSTIFICA I GIOCATORI... MA NON L'ALLENATORE
ANZI, PRESI SINGOLARMENTE, LA MAGGIOR PARTE DEGLI AZZURI HA GIOCATO BENE, MA SECONDO ME ERANO MESSI MALE IN CAMPO

INOLTRE L'OLANDA HA FATTO VERAMENTE LA PARTITA DELLA VITA PERCHE SULLA CARTA QUESTA E' LA PEGGIORE OLANDA DEGLI ULTIMI VENTI ANNI, FORSE E' UN BUON CT VAN BASTEN...
NòCCHESE
NòCCHESE

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 10.06.08
Età : 37
Località : Monteverde, Rm

Torna in alto Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty Re: Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni

Messaggio  er felli Mer Giu 11, 2008 7:22 pm

PER Mr.whe.....qualcosa.....!!!

basta co sta storia de DE ROSSI CAMPIONE DEL M ONDO per favore ha giocato la prima partita ed un pezzetto della finale
è un giocatore nella media.....
anche oddo è un campione del mondo,ma almeno ho il coraggio di nn dirlo....
fate lo stesso.....

un conto è che sete della roma....un altro è capicce de pallone.....
Evil or Very Mad
er felli
er felli

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 36
Località : Boccea, VAL CANNUTA....

Torna in alto Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty Re: Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni

Messaggio  dr.watson Mer Giu 11, 2008 11:09 pm

er felli ha scritto:PER Mr.whe.....qualcosa.....!!!

basta co sta storia de DE ROSSI CAMPIONE DEL M ONDO per favore ha giocato la prima partita ed un pezzetto della finale
è un giocatore nella media.....
anche oddo è un campione del mondo,ma almeno ho il coraggio di nn dirlo....
fate lo stesso.....

un conto è che sete della roma....un altro è capicce de pallone.....
Evil or Very Mad

veramente non sono il solo a sostenerlo, ma TUTTA L'ITALIA E L'EUROPA, visto che lo vuole mezzo mondo...
ma infatti io ti parlo del De Rossi giocatore della nazionale, non del giocatore della Roma e futuro capitano della Magica... però dai dirmi che è un giocatore nella media e preferirgli Ambrosini non mi sa tanto di obiettività... comunque la prox partita dovrebbe giocare titolare e staremo a vedere! Cool

bellaaaaaa
dr.watson
dr.watson

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 10.06.08
Età : 39
Località : Roma, Casalotti

http://www.matteolombardi.tk

Torna in alto Andare in basso

Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni Empty Re: Formazione Italia: cosa ha sbagliato Donadoni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.